La Chambre valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN2 in gestione associata con Unioncamere Piemonte e in collaborazione con l’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro, Trasporti e Mobilità sostenibile della Regione Valle d’Aosta, organizza la partecipazione delle imprese valdostane ad AF – Artigiano in Fiera 2024, appuntamento internazionale dedicato all’artigianato e alle eccellenze agroalimentari, che si svolge a Milano dal 30/11 al 8/12/2024. Scopri come partecipazione sul sito della Chambre valdôtaine.
Il 16 maggio 2024, dalle ore 09.00, presso la sala conferenze “Augusto Boch” della Centrale Idroelettrica “Michel Gonrad” sita in Regione Saumont 6 - Aosta, si svolgerà l'evento di presentazione delle opportunità a favore delle imprese industriali e artigiane e verranno avviati i Gruppi di Lavoro Tematici della Strategia di Specializzazione Intelligente della Regione Valle d’Aosta.
Il Consiglio regionale ha approvato il rifinanziamento delle domande del BONUS ENTREPRISES VDA, già presentate dagli operatori economici entro il 15 novembre 2022 e sospese per assenza di fondi.
Gli operatori economici che non avevano concluso gli investimenti nel 2022, dovranno inoltrare la rendicontazione delle spese sostenute entro e non oltre il 6 dicembre 2024 tramite la piattaforma dedicata (informazioni al numero verde 800 006 300).