Webinar di presentazione del bando "Smart & Start VdA”

SMAU e la Regione Valle d’Aosta presentano il bando "Smart & Start VdA" in modalità digitale lunedì 24 luglio alle ore 15.

Il bando, vòlto a supportare la crescita di imprese innovative che valorizzino a livello produttivo i risultati della ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti o servizi ad alto contenuto tecnologico, è aperto anche a imprese che non abbiano già una sede operativa in Valle d'Aosta.

Il webinar è destinato, in particolare, a:

• Startup attive da non più di 5 anni
  • Imprese innovative operanti nell’ambito dell’industria 4.0, dell’intelligenza artificiale, dell’economia circolare, dell’efficientamento energetico, della salute e della mobilità sostenibile?
  • Imprese interessate ad approfondire l'ipotesi di un contributo a fondo perduto fino a 150.000 euro.

Per altri dettagli del bando: https://imprese.regione.vda.it/bandi/avviso-smart-start-vda

Per prendere parte alla presentazione, inviare una e-mail a: startup@smau.it.