Concessione di contributi per iniziative consistenti nell’organizzazione, da parte dei soggetti beneficiari, di manifestazioni fieristiche e promozionali in Italia o all’estero, che abbiano ricadute relativamente all’internazionalizzazione delle imprese
I soggetti beneficiari devono operare in Valle d’Aosta con proprie unità locali
La domanda di contributo, soggetta a bollo, deve essere presentata utilizzando l’apposito modulo, firmata digitalmente e inviata completa di allegati all’indirizzo PEC industria_artigianato_energia@pec.regione.vda.it
È possibile presentare la domanda in forma singola o in forma congiunta tra più soggetti beneficiari
È necessario indicare un referente per la gestione dell’iniziativa
I contributi sono liquidati a seguito di presentazione della documentazione di spesa e di una dettagliata relazione che evidenzi anche le ricadute in termini di internazionalizzazione delle imprese, che dovrà avvenire entro 12 mesi dalla data di concessione del contributo
Per ogni singola iniziativa , il limite massimo di contributo è pari al 30% della spesa ammissibile
Il limite minimo di spesa ammissibile è di euro 2.500, mentre il limite massimo è di euro 50.000, al netto degli oneri fiscali
Il contributo sarà revocato interamente nel caso in cui il beneficiario perda i requisiti per l’accesso alle agevolazioni e in caso di:
Nome | Descrizione |
---|---|
Responsabile | Marco Riccardi |
Personale | Erica Zito |
Indirizzo | Struttura attrattività del territorio, internazionalizzazione e artigianato di tradizione Piazza della Repubblica, 15 - 11100 Aosta |
Telefono | 0165 27.4743 |
e.zito@regione.vda.it |