Valle d'Aosta PORTALE IMPRESE

GLT S3VdA: programma delle attività di animazione

Il 17 settembre 2024 è stato presentato il programma delle attività di animazione dei Gruppi di Lavoro Tematici (GLT) nell’ambito dell’implementazione della S3VdA 2021-2027.

Il Dipartimento sviluppo economico ed energia della Regione Autonoma Valle d’Aosta, con il supporto delle società Innova S.r.l. e Nomisma S.p.A. - affidatarie del servizio di consulenza strategica e operativa per l’attuazione della Strategia di Specializzazione Intelligente 2021-2027 (S3VdA) - ha presentato agli stakeholder il programma degli incontri di animazione destinati ai partecipanti ai Gruppi di Lavoro Tematici (GLT) nell’ambito dell’implementazione della S3VdA.

Gli incontri, che si svolgeranno con cadenza mensile, da novembre 2024 ad aprile 2025 e saranno tenuti dal dott. Aleardo Furlani di Innova S.r.l., saranno l’occasione di approfondimento e di discussione di alcune tematiche connesse alle sfide più attuali negli ambiti della S3VdA.

In calce a questa pagina è possibile scaricare le slides presentate durante il webinar e visualizzare la registrazione dell’incontro. Si invitano gli stakeholder a prendere visione del programma e a inviare eventuali osservazioni e suggerimenti all’indirizzo email s3vda@regione.vda.it

Si ricorda inoltre che l’iscrizione ai GLT è sempre attiva al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSefG_NaoNCCtQv1nESQ_QhVxEmfMUmGubEqLRZymC0OplvQGw/viewform?usp=sf_link