Il primo appuntamento, dedicato alle imprese del territorio, si terrà mercoledì 27 novembre, alle ore 17:00, presso la sede dell’Ente Paritetico Edile di Aosta, in Via Chambéry 36/38. Durante l’incontro, un esperto di comunicazione proporrà un’analisi di casi reali di incidenti sul lavoro accaduti in Italia. Clicca per iscriverti.
Si avvisa che sarà possibile presentare le domande a valere sugli incentivi GOL di cui alla DGR 1138/2023 fino al 22 aprile 2024. Pertanto, verranno tenute in considerazione le domande pervenute sino a tale data, che saranno ammesse a istruttoria fino al raggiungimento delle risorse disponibili. E’ in corso la predisposizione di un nuovo avviso con cui si procederà a rifinanziare la misura, con nuove regole per l’ammissione.
Con l’adozione della DGR n. 869 del 07/08/2023, la Regione autonoma Valle d’Aosta ha istituito un elenco pubblico riservato all’iscrizione dei soggetti qualificati sul territorio regionale quali Responsabili dell’inserimento lavorativo – “Disability Manager”. Scopri come iscriverti!
La misura prevede un contributo fino a 16.000 € alle micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o operativa in Valle d'Aosta, per trasformazioni o nuovi contratti di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato con lavoratori inseriti nel Programma “GOL”, previsto dal PNNR. Per tutti i dettagli clicca qui.
Depuis le 27 juillet 2022, il est obligatoire de communiquer à l’ANAC les données sur l’égalité des chances entre les générations et de genres prévues pour les marchés et les concessions, au-dessus et au-dessous des seuils, qui concernent les investissements publics financés sur les ressources du PNRR et du Plan national d’investissement complémentaire.